Toscana

A pochi chilometri da Colle di Val d’Elsa, paese in cui vivo, nasce una delle cantine più importanti e famose del mondo, per la sua bellezza e per il prestigio…

La Taverna di San Giuseppe. Siena

Mercoledì, 09 Settembre 2020 21:43
Siamo nella splendida Siena uno dei gioielli italiani, con i suoi palazzi antichi e medievali, la suggestiva Piazza del Campo, la Torre del Mangia, il Duomo, il Battistero. Ma è…
In viaggio alla scoperta della Toscana ci fermiamo una giornata a Cortona, incantevole borgo in provincia di Arezzo ricco di monumenti e di storia. C’è da rimanere incantati passeggiando nel…
Arriviamo a Montepulciano un incantevole borgo medievale non molto distante da Siena. Montepulciano è un vero gioiello, con un centro storico delizioso, pieno di palazzi antichi (molti di epoca rinascimentale)…

Articoli di Tendenza

nasce con una finalità ben precisa: proporsi come un nuovo modo di raccontare il food, dinamico, creativo, accattivante, fuori dai soliti schemi.

fake rolex uk kopi klokker orologi replica replica watches uk zegarki repliki

Search

In the early stage of starting a business, a large amount of financial support is required. To keep my company up and running. I tend to buy some cheap stuff online. For example, buying fake rolex can not only show your economic strength, but hardly affect your quality of life.